03/05/2024 ore 16:00

venerdì 3 maggio 2024, alle ore 16, con ingresso libero, presso la Fondazione Casa Delfino in c.so Nizza 2 a Cuneo, verrà proiettato il concerto lirico "Opera Gala - da Baden-Baden" con i cantanti Anja Harteros, soprano; Ekaterina Gubanova, mezzo soprano; Jonas Kaufmann, tenore; Bryn Terfel, basso-baritono e la Badische Staatskapelle diretta da Marco Armiliato

25/04/2024 ore 17:00

giovedì 25 aprile 2024, alle ore 17, con ingresso libero, presso la Fondazione Casa Delfino in c.so Nizza 2 a Cuneo, verrà celebrata la Festa della Liberazione con la riproduzione musicale di canti partigiani

20/04/2024 ore 16:00

Sabato 20 aprile 2024, alle ore 16, con ingresso libero, presso la Fondazione Casa Delfino-Sartoris in c.so Nizza 2, Cuneo, in collaborazione con il Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio di Savigliano, si terrà il terzo appuntamento del festival cameristico "Giovani musicisti a Casa Delfino-Sartoris"  con il concerto del trio Sara Audenino, violino; Mitja Liboni, violoncello; Marco Isaia, pianoforte, che eseguirà musiche del repertorio classico.

Rubriche
Gli appuntamenti avranno luogo nella Sede in Corso Nizza, 2 a Cuneo o nella Villa Torre Acceglio. Sono aperte le iscrizioni per diventare "Amici di Casa Delfino" per il 2013 con il contributo di 50 €, ridotto 30€ per gli under 30.
Inserendo di seguito il vostro indirizzo E-mail entrerete a far parte della newsletter e verrete costantemente informati su tutti i nostri eventi.

In relazione al trattamento dei suoi dati, lei potrà esercitare i diritti previsti della Legge 196/03. Inviando il seguente form dichiarate di aver letto la privacy policy e di dare l'assenso al trattamento dei vostri dati.

E-mail: Iscriviti
Fondazione Casa Delfino - © 2024 - Area privata

Codice Fiscale: 96070990047 - Made in MTGC - Framework: inTabula - Privacy policy